La rivelazione di Rrahmani: "Ho ricevuto pressioni dal Napoli per non giocare in nazionale"

Il difensore dei partenopei ha parlato direttamente dal ritiro del Kosovo dopo il successo sull'Islanda: "Ho deciso di giocare e ne è valsa la pena". Il Kosovo si è imposto di misura contro l’Islanda nell’andata dei playoff di Nations League. La formazione balcanica ha superato gli avversari nel primo atto col risultato di 2-1. A guidare il Kosovo il difensore del Napoli Amir Rrahmani, capitano della sua nazionale e pilastro della squadra di Conte. (Goal Italia)
Su altre testate
Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. (Fanpage.it)
"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare". Le parole di Amir Rrahmani a Klan Kosova TV hanno fatto il giro del web in poche ore ed è stato lo stesso giocatore a chiarire le sue dichiarazioni chiudendo quello che poteva diventare un caso “diplomatico” tra il Napoli e la federazione kosovara. (La Repubblica)
"La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe 'preoccupazione'. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. La precisazione di Rrahmani dopo il match con il Kosovo (CalcioNapoli1926.it)

«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani (ilmattino.it)
Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. "Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)
Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)