Rrahmani fa retromarcia: "Intendevo preoccupazione non pressione" Dopo aver apparentemente dichiarato che il Napoli avesse fatto pressioni per non farlo scendere in campo in occasione di Kosovo-Islanda (Qui la news), Amir Rrahmani fa marcia indietro e, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha precisato che tutto ciò si sarebbe basato su un misunderstanding: "La parola 'pressione' dipende da che maniera uno lo dice e in quale lingua.
Leggi
Altre informazioni:
Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. "Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". Subito dopo il difensore del Napoli ha chiarito le sue parole con una stories su Instagram
Leggi
Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. Il difensore è stato convocato dal Kosovo, ma dopo la partita giocata ieri sera contro l'Islanda si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno un po' sorpreso: durante l'intervista il difensore avrebbe rivelato di aver ricevuto qualche pressione da parte del suo club per non accettare la chiamata della nazionale e dunque riposare in questi giorni per…
Leggi
Rrahmani dal ritiro del Kosovo: "Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare" Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale.
Leggi
«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani. Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione…
Leggi
"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare". Le parole di Amir Rrahmani a Klan Kosova TV hanno fatto il giro del web in poche ore ed è stato lo stesso giocatore a chiarire le sue dichiarazioni chiudendo quello che poteva diventare un caso “diplomatico” tra il Napoli e la federazione kosovara. "…
Leggi
La ricostruzione del post partita di Kosovo-Islanda, con le parole di Amir Rrahmani. Al Fadil Vokrri Stadium di Pristina, il Kosovo conquista una vittoria preziosa battendo 2-1 l’Islanda nell’andata dello spareggio salvezza del gruppo B di Nations League. I padroni di casa sbloccano il risultato al 19′ con Dellova, servito da un assist di Amir Rrahmani, ma la reazione islandese è immediata: dopo appena tre minuti, Oskarsson firma il pareggio.
Leggi
Il difensore dei partenopei ha parlato direttamente dal ritiro del Kosovo dopo il successo sull'Islanda: "Ho deciso di giocare e ne è valsa la pena". Il Kosovo si è imposto di misura contro l’Islanda nell’andata dei playoff di Nations League. La formazione balcanica ha superato gli avversari nel primo atto col risultato di 2-1. A guidare il Kosovo il difensore del Napoli Amir Rrahmani, capitano della sua nazionale e pilastro della squadra di Conte.
Leggi
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social facendo una precisazione sulle parole rilasciate ai media del Kosovo dopo il match di Nations League contro l'Islanda. La precisazione di Rrahmani dopo il match con il Kosovo "La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe 'preoccupazione'. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo.
Leggi
Su Instagram: «Il club era preoccupato perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. Abbiamo deciso insieme con i dottori del club e della nazionale» Amir Rrahmani chiarisce le sue parole dopo la partita tra Kosovo e Islanda. Su X ha scritto: «La parole “pressione” dipende da che maniera lo dici e in quale lingua. In Italiano sarebbe preoccupazione. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo.
Leggi
Amir Rrahmani ha pubblicato sui suoi social un messaggio per chiarire delle sue precedenti dichiarazioni rilasciate in Kosovo in queste ore dopo la gara giocata e vinta contro l'Islanda: "La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe “preoccupazione”. Preoccupazione perchè 4 giorni fa sono uscito dal…
Leggi
A Klan Kosova Tv ripreso dal Corsport: «Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall’ultima partita con un problema. Ho giocato e ne è valsa la pena» Amir Rrahmani, difensore del Napoli, nell’ultima partita in Serie A contro il Venezia ha chiesto il cambio per un leggero affaticamento a fine partita. Poi è partito per aggregarsi alla sua nazionale, il Kosovo, e ieri sera la vittoria contro l’Islanda in Nations League per 2-1.
Leggi
Sono arrivate accuse piuttosto pesanti nelle scorse ore nei confronti del Napoli. Ad avanzarle, dal ritiro della sua Nazionale, è stato tra l’altro un titolarissimo della formazione di Antonio Conte, il quale ha portato alla luce una situazione che evidentemente lo ha infastidito non poco. Come raccontato ai microfoni di Klan Kosova Tv in seguito al match vinto dal Kosovo per 2-1 contro l’Islanda, Amir Rrahmani ha puntato il dito contro il Napoli.
Leggi
Sospiro di sollievo in casa Napoli. Dopo l’uscita dal campo anzitempo nel match di campionato contro il Venezia e i dubbi sulle sue condizioni fisiche, arrivano buone notizie per Amir Rrahmani. Il centrale azzurro e capitano del Kosovo, è infatti sceso regolarmente in campo ieri sera nell’andata dello spareggio retrocessione/promozione di Nations League vinto per 2-1 contro l’Islanda. Match in cui l’ex Verona è apparso pienamente recuperato e in forma…
Leggi
Dal ritiro del Kosovo, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'islanda, valida per i playout retrocessione della Nations League dalla Lega B alla Lega C, ha parlato il capitano Amir Rrahmani, colonna portante della difesa del Napoli: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale.
Leggi
Il club azzurro preoccupato per le condizioni del calciatore chiede di non farlo giocare, ma scende in campo titolare Alla chiamata della Nazionale non si può dire di no. E come ogni sosta, da anni a questa parte, montano polemiche sul calendario, sugli impegni delle Selezioni e sui tanti infortuni che causano le nazionali per via dei match disputati a pochi giorni l’uno dall’altro. Oltretutto, il Napoli era in ansia per il suo giocatore uscito malconcio dal Penzo di Venezia, quando ha…
Leggi
Amir Rrahmani, difensore del Napoli impegnato attualmente con il Kosovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 2-1 contro l'Islanda, valida per la Nations League . Nel corso del suo intervento il difensore svela che il club partenopeo aveva fatto pressione su di lui per far sì che non giocasse, considerate le condizioni fisiche poco ottimali proprio dell'ex Verona. Di seguito un estratto delle sue parole riportate da Klan Kosova TV.
Leggi
Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. Durante un’intervista rilasciata dal ritiro della sua squadra nazionale, Rrahmani aveva dichiarato di aver avuto dei dubbi sul giocare nella partita contro la Finlandia, a causa di un infortunio subito pochi giorni prima e per una certa “pressione” ricevuta dal Napoli.
Leggi
In casa Napoli c’è stata una rettifica importante dello stesso Rrahmani. Il Napoli tornerà in campo domenica 30 marzo contro il Milan, dove dovrà cercare di tornare al successo. In caso di mancata vittoria contro la squadra di Sergio Conceicao, visto anche il match casalingo dell’Inter contro l’Udinese, gli azzurri potrebbero vedere ancora più da lontano la vetta della classifica del campionato di Serie A.
Leggi
Amir Rrahmani ieri ha disputato il match tra Kosovo e Islanda, finito con il risultato di 2-1. Il difensore del Napoli rivela cosa ha fatto la società partenopea prima del fischio d’inizio. Ma non era solo l’Inter?! VERITÀ – In questi ultimi giorni l’Inter non ha ricevuto bellissime notizie dalle nazionali. Denzel Dumfries è tornato a causa dell’infortunio rimediato con l’Atalanta e salterà le prime partite dopo la sosta.
Leggi
Amir Rrahamni ha sorpreso nella sua intervista al termine di Kosovo-Islanda: le parole sono una frecciatina al Napoli? La serata di ieri ha visto in campo con le proprie Nazionali tantissimi calciatori del Napoli. Quasi tutti hanno spiccato in positivo, con Lukaku e Mctominay in gol con Belgio e Scozia e Politano fra i più brillanti con l’Italia. Spicca in positivo anche Amir Rrahmani, autore di un assist nella gara vinta per 2-1 dal suo Kosovo contro l’Islanda.
Leggi