Rrahmani fa retromarcia: "Intendevo preoccupazione non pressione" Dopo aver apparentemente dichiarato che il Napoli avesse fatto pressioni per non farlo scendere…
Leggi
Altre notizie:
Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. "Ho avuto molti dubbi se giocare…
Leggi
Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. Il difensore è stato convocato dal…
Leggi
Rrahmani dal ritiro del Kosovo: "Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare" Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il…
Leggi
«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine…
Leggi

"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione…
Leggi

La ricostruzione del post partita di Kosovo-Islanda, con le parole di Amir Rrahmani. Al Fadil Vokrri Stadium di Pristina, il Kosovo conquista una vittoria preziosa…
Leggi

Il difensore dei partenopei ha parlato direttamente dal ritiro del Kosovo dopo il successo sull'Islanda: "Ho deciso di giocare e…
Leggi

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social facendo una precisazione sulle parole rilasciate ai…
Leggi
Su Instagram: «Il club era preoccupato perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. Abbiamo deciso insieme con i dottori del club e della nazionale» Amir Rrahmani chiarisce le sue parole dopo la partita tra Kosovo e Islanda. Su X ha scritto: «La parole “pressione” dipende da che maniera lo dici e in quale lingua. In Italiano sarebbe preoccupazione. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo.
Leggi
A Klan Kosova Tv ripreso dal Corsport: «Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall’ultima partita con un problema. Ho giocato e ne è valsa la pena» Amir Rrahmani, difensore del Napoli, nell’ultima partita in Serie A contro il Venezia ha chiesto il cambio per un leggero affaticamento a fine partita. Poi è partito per aggregarsi alla sua nazionale, il Kosovo, e ieri sera la vittoria contro l’Islanda in Nations League per 2-1.
Leggi

Sono arrivate accuse piuttosto pesanti nelle scorse ore nei confronti del Napoli. Ad avanzarle, dal ritiro della sua Nazionale, è stato tra l’altro un titolarissimo della formazione di Antonio…
Leggi

Sospiro di sollievo in casa Napoli. Dopo l’uscita dal campo anzitempo nel match di campionato contro il Venezia e i dubbi…
Leggi

Dal ritiro del Kosovo, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'islanda, valida per i playout retrocessione della Nations League dalla Lega B alla…
Leggi

Il club azzurro preoccupato per le condizioni del calciatore chiede di non farlo giocare, ma scende in campo titolare Alla chiamata della Nazionale non si può dire…
Leggi

Amir Rrahmani, difensore del Napoli impegnato attualmente con il Kosovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 2-1…
Leggi

Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. Durante un’intervista…
Leggi

In casa Napoli c’è stata una rettifica importante dello stesso Rrahmani. Il Napoli tornerà in campo domenica 30 marzo contro il Milan, dove dovrà cercare di tornare al successo. In caso di mancata…
Leggi
Amir Rrahmani ieri ha disputato il match tra Kosovo e Islanda, finito con il risultato di 2-1. Il difensore del Napoli rivela cosa ha fatto la società partenopea prima del fischio d’inizio. Ma non era solo l’Inter?! VERITÀ – In questi ultimi giorni l’Inter non ha ricevuto bellissime notizie dalle nazionali. Denzel Dumfries è tornato a causa dell’infortunio rimediato con l’Atalanta e salterà le prime partite dopo la sosta.
Leggi

Amir Rrahamni ha sorpreso nella sua intervista al termine di Kosovo-Islanda: le parole sono una frecciatina al Napoli? La serata di ieri ha visto in campo con le proprie Nazionali…
Leggi