Rrahmani rivela: "Ho ricevuto pressioni dal Napoli per non giocare in nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dal ritiro del Kosovo, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'islanda, valida per i playout retrocessione della Nations League dalla Lega B alla Lega C, ha parlato il capitano Amir Rrahmani, colonna portante della difesa del Napoli: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Milan News)

"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare". Le parole di Amir Rrahmani a Klan Kosova TV hanno fatto il giro del web in poche ore ed è stato lo stesso giocatore a chiarire le sue dichiarazioni chiudendo quello che poteva diventare un caso “diplomatico” tra il Napoli e la federazione kosovara. (La Repubblica)

Subito dopo il difensore del Napoli ha chiarito le sue parole con una stories su Instagram. Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. (fcinter1908)

Durante un’intervista rilasciata dal ritiro della sua squadra nazionale, Rrahmani aveva dichiarato di aver avuto dei dubbi sul giocare nella partita contro la Finlandia, a causa di un infortunio subito pochi giorni prima e per una certa “pressione” ricevuta dal Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. (Fanpage.it)

Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione in cui gli azzurri proveranno a giocarsi le residue chance scudetto. (ilmattino.it)