Kosovo, Rrahmani: “Pressioni dal Napoli per non giocare”. Poi spiega: “In italiano…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. "Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". Subito dopo il difensore del Napoli ha chiarito le sue parole con una stories su Instagram (fcinter1908)
Su altre testate
Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)
A Klan Kosova Tv ripreso dal Corsport: «Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall’ultima partita con un problema. Ho giocato e ne è valsa la pena» (IlNapolista)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social facendo una precisazione sulle parole rilasciate ai media del Kosovo dopo il match di Nations League contro l'Islanda. (CalcioNapoli1926.it)
Sono arrivate accuse piuttosto pesanti nelle scorse ore nei confronti del Napoli. Ad avanzarle, dal ritiro della sua Nazionale, è stato tra l’altro un titolarissimo della formazione di Antonio Conte, il quale ha portato alla luce una situazione che evidentemente lo ha infastidito non poco. (Passione Inter)
Dal ritiro del Kosovo, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'islanda, valida per i playout retrocessione della Nations League dalla Lega B alla Lega C, ha parlato il capitano Amir Rrahmani, colonna portante della difesa del Napoli: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Calciomercato.com)