La rivelazione di Rrahmani: "Ho ricevuto pressioni dal Napoli per non giocare in nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore dei partenopei ha parlato direttamente dal ritiro del Kosovo dopo il successo sull'Islanda: "Ho deciso di giocare e ne è valsa la pena". Il Kosovo si è imposto di misura contro l’Islanda nell’andata dei playoff di Nations League. La formazione balcanica ha superato gli avversari nel primo atto col risultato di 2-1. A guidare il Kosovo il difensore del Napoli Amir Rrahmani, capitano della sua nazionale e pilastro della squadra di Conte. (Goal Italia)
Su altre testate
Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)
Amir Rrahamni ha sorpreso nella sua intervista al termine di Kosovo-Islanda: le parole sono una frecciatina al Napoli? Spicca in positivo anche Amir Rrahmani, autore di un assist nella gara vinta per 2-1 dal suo Kosovo contro l’Islanda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le condizioni fisiche di Amir Rrahmani avevano tenuto il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo col fiato sospeso negli ultimi giorni. Il difensore azzurro era stato costretto al cambio nel corso dell’ultima partita giocata dal Napoli contro il Venezia, terminata 0-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani (ilmattino.it)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social facendo una precisazione sulle parole rilasciate ai media del Kosovo dopo il match di Nations League contro l'Islanda. (CalcioNapoli1926.it)
Amir Rrahmani ieri ha disputato il match tra Kosovo e Islanda, finito con il risultato di 2-1. Il difensore del Napoli rivela cosa ha fatto la società partenopea prima del fischio d’inizio. Ma non era solo l’Inter?! (Inter-News)