Rrahmani spegne la polemica sulla nazionale: "Non ho ricevuto pressioni da parte del Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. Il difensore è stato convocato dal Kosovo, ma dopo la partita giocata ieri sera contro l'Islanda si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno un po' sorpreso: durante l'intervista il difensore avrebbe rivelato di aver ricevuto qualche pressione da parte del suo club per non accettare la chiamata della nazionale e dunque riposare in questi giorni per concentrarsi sul campionato (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)

La precisazione di Rrahmani dopo il match con il Kosovo "La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe 'preoccupazione'. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. (CalcioNapoli1926.it)

"… (La Repubblica)

Kosovo, Rrahmani: “Pressioni dal Napoli per non giocare”. Poi spiega: “In italiano…”

Rrahmani dal ritiro del Kosovo: "Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare" (Milan News)

«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani (ilmattino.it)

"Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)