Rrahmani fa retromarcia: "Intendevo preoccupazione non pressione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rrahmani fa retromarcia: "Intendevo preoccupazione non pressione" Dopo aver apparentemente dichiarato che il Napoli avesse fatto pressioni per non farlo scendere in campo in occasione di Kosovo-Islanda (Qui la news), Amir Rrahmani fa marcia indietro e, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha precisato che tutto ciò si sarebbe basato su un misunderstanding: "La parola 'pressione' dipende da che maniera uno lo dice e in quale lingua. (Milan News)
Su altre testate
"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare". Le parole di Amir Rrahmani a Klan Kosova TV hanno fatto il giro del web in poche ore ed è stato lo stesso giocatore a chiarire le sue dichiarazioni chiudendo quello che poteva diventare un caso “diplomatico” tra il Napoli e la federazione kosovara. (La Repubblica)
Rrahmani dal ritiro del Kosovo: "Ho avuto pressioni dal Napoli per non giocare" (Milan News)
"La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe 'preoccupazione'. Preoccupazione perché quattro giorni fa sono uscito dal campo. La precisazione di Rrahmani dopo il match con il Kosovo (CalcioNapoli1926.it)
Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione in cui gli azzurri proveranno a giocarsi le residue chance scudetto. (ilmattino.it)
"Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)
Il difensore è stato convocato dal Kosovo, ma dopo la partita giocata ieri sera contro l'Islanda si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno un po' sorpreso: durante l'intervista il difensore avrebbe rivelato di aver ricevuto qualche pressione da parte del suo club per non accettare la chiamata della nazionale e dunque riposare in questi giorni per concentrarsi sul campionato. (Fanpage.it)