Napoli, Rrahmani chiarisce le sue parole: "Nessuna pressione per non giocare con il Kosovo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

"Avevo molto dubbi sul giocare oppure no perché avevo avuto un problema col Venezia e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare". Le parole di Amir Rrahmani a Klan Kosova TV hanno fatto il giro del web in poche ore ed è stato lo stesso giocatore a chiarire le sue dichiarazioni chiudendo quello che poteva diventare un caso “diplomatico” tra il Napoli e la federazione kosovara. "… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Milan News)

Il club azzurro preoccupato per le condizioni del calciatore chiede di non farlo giocare, ma scende in campo titolare Oltretutto, il Napoli era in ansia per il suo giocatore uscito malconcio dal Penzo di Venezia, quando ha chiesto il cambio verso fine gara. (CalcioMercato.it)

A Klan Kosova Tv ripreso dal Corsport: «Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall’ultima partita con un problema. Ho giocato e ne è valsa la pena» (IlNapolista)

Rrahmani fa retromarcia: "Intendevo preoccupazione non pressione"

Dopo aver apparentemente dichiarato che il Napoli avesse fatto pressioni per non farlo scendere in campo in occasione di Kosovo-Islanda (Qui la news), Amir Rrahmani fa marcia indietro e, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha precisato che tutto ciò si sarebbe basato su un misunderstanding: "La parola 'pressione' dipende da che maniera uno lo dice e in quale lingua. (Milan News)

Dal ritiro del Kosovo, dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l'islanda, valida per i playout retrocessione della Nations League dalla Lega B alla Lega C, ha parlato il capitano Amir Rrahmani, colonna portante della difesa del Napoli: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Calciomercato.com)

Le condizioni fisiche di Amir Rrahmani avevano tenuto il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo col fiato sospeso negli ultimi giorni. Il difensore azzurro era stato costretto al cambio nel corso dell’ultima partita giocata dal Napoli contro il Venezia, terminata 0-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)