Rrahmani precisa via social: «Non pressione ma preoccupazione del Napoli sulla partita col Kosovo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani. Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione in cui gli azzurri proveranno a giocarsi le residue chance scudetto. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Subito dopo il difensore del Napoli ha chiarito le sue parole con una stories su Instagram. Dopo la vittoria sull'Islanda, Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. (fcinter1908)
Dopo l’uscita dal campo anzitempo nel match di campionato contro il Venezia e i dubbi sulle sue condizioni fisiche, arrivano buone notizie per Amir Rrahmani. Match in cui l’ex Verona è apparso pienamente recuperato e in forma, come testimoniato anche dall’assist decisivo messo a referto in occasione dell’1-0 dei suoi. (ilmattino.it)
Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Milan News)
Durante un’intervista rilasciata dal ritiro della sua squadra nazionale, Rrahmani aveva dichiarato di aver avuto dei dubbi sul giocare nella partita contro la Finlandia, a causa di un infortunio subito pochi giorni prima e per una certa “pressione” ricevuta dal Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Il difensore azzurro aveva preoccupato il Napoli ed i tifosi azzurri, ecco come sta il kosovaro dopo affaticamento muscolare accusato contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore è stato convocato dal Kosovo, ma dopo la partita giocata ieri sera contro l'Islanda si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno un po' sorpreso: durante l'intervista il difensore avrebbe rivelato di aver ricevuto qualche pressione da parte del suo club per non accettare la chiamata della nazionale e dunque riposare in questi giorni per concentrarsi sul campionato. (Fanpage.it)