Kosovo, Rrahmani: “il Napoli mi aveva fatto pressione. Vi racconto cosa è successo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Amir Rrahmani, difensore del Napoli impegnato attualmente con il Kosovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 2-1 contro l'Islanda, valida per la Nations League . Nel corso del suo intervento il difensore svela che il club partenopeo aveva fatto pressione su di lui per far sì che non giocasse, considerate le condizioni fisiche poco ottimali proprio dell'ex Verona. Di seguito un estratto delle sue parole riportate da Klan Kosova TV. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Milan News)

"Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)

"… (La Repubblica)

Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. (Fanpage.it)

Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)

Una mini intervista che ha fatto storcere il naso ad una parte consistente della piazza, considerato anche il rush finale di stagione in cui gli azzurri proveranno a giocarsi le residue chance scudetto. (ilmattino.it)