Napoli, Rrahmani fa chiarezza dopo le parole dal ritiro del Kosovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La ricostruzione del post partita di Kosovo-Islanda, con le parole di Amir Rrahmani. Al Fadil Vokrri Stadium di Pristina, il Kosovo conquista una vittoria preziosa battendo 2-1 l’Islanda nell’andata dello spareggio salvezza del gruppo B di Nations League. I padroni di casa sbloccano il risultato al 19′ con Dellova, servito da un assist di Amir Rrahmani, ma la reazione islandese è immediata: dopo appena tre minuti, Oskarsson firma il pareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

"… (La Repubblica)

Subito dopo il difensore del Napoli ha chiarito le sue parole con una stories su Instagram. "Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché sono uscito dall'ultima partita con qualche problema quattro giorni fa e ho avuto anche un po' di pressione dal club per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena". (fcinter1908)

Il messaggio di Amir Rrahmani ha fermato il polverone che stava per scoppiare attorno al Napoli. (Fanpage.it)

Nelle ultime ore, le parole di Amir Rrahmani, difensore del Napoli e della nazionale del Kosovo, hanno suscitato un certo scalpore. (Terzo Tempo Napoli)

«Ho avuto molti dubbi se giocare o meno, perché ho avuto anche un po’ di pressione dal club per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è vala la pena», questo quanto pronunciato ieri sera ai microfoni di Klan Kosova Tv e al termine di Kosovo-Islanda di Nations League dal difensore del Napoli Amir Rrahmani (ilmattino.it)

Come viene riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, il difensore del Napoli e capitano del Kosovo, Amir Rrahmani, ha parlato dopo la gara giocata e vinta ieri contro l’Islanda: "Vincere è sempre positivo, credo che abbiamo fatto un buon lavoro perché abbiamo dato più spazio e fiducia per la seconda partita, dato che sarà ancora più difficile, come una finale. (Milan News)