WhatsApp introduce la trascrizione manuale dei messaggi vocali su iOS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp introduce un’innovativa funzione per la gestione dei messaggi vocali, offrendo agli utenti una maggiore flessibilità con la possibilità di scegliere tra trascrizione automatica o manuale. Questo aggiornamento, disponibile nell’ultima versione TestFlight beta per iOS, rappresenta un passo avanti significativo per la popolare app di messaggistica. Con la versione beta 25.12.10.70, gli utenti possono accedere alla nuova opzione attraverso il percorso WhatsApp Settings > Chats > Voice Message Transcripts. (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Con la versione 2.25.12.25 della beta di WhatsApp per Android, infatti, alcuni tester hanno segnalato la presenza dell'inedita opzione "Traduci" nelle impostazioni delle chat, come mostrato dalle catture di schermata condivisa dal portale WaBetaInfo. (HDblog.it)

La tanto attesa novità annunciata nelle scorse settimane inizia a essere funzionante anche al grande pubblico a iniziare dai dispositivi Android: su WhatsApp sarà possibile parlare molto più facilmente e soprattutto essere capiti anche da chi parla una lingua diversa dalla nostra grazie alla nuova opzione sulla traduzione automatica dei messaggi. (il Giornale)

Su WhatsApp sono in arrivo nuove opzioni per la trascrizione dei messaggi vocali per iOS

La distanza tra le persone non è mai stata solo geografica, ma spesso linguistica. Ed è proprio questo gap che WhatsApp intende colmare con una delle sue più recenti e rivoluzionarie innovazioni: la traduzione automatica dei messaggi. (Webnews)

WhatsApp si prepara a introdurre una novità interessante per i dispositivi iOS e gli utenti iPhone: una gestione più flessibile delle trascrizioni dei messaggi vocali. (Geopop)