Sony presenta la PlayStation 30th Anniversary Collection

Per celebrare i trent’anni di PlayStation, Sony ha presentato la PlayStation 30th Anniversary Collection: una serie di oggetti in edizione limitata per celebrare il trentesimo compleanno del brand. Tra i vari oggetti presentati in queste ore vi è una speciale PS5 Pro in edizione limitata con uno chassis grigio che richiama il colore della prima, storica PlayStation. Di questa console ne saranno messe in commercio solamente 12.300 unità, con il numero a rappresentare il mese e il giorno della messa in commercio in Giappone della prima PlayStation (il 3 dicembre 1994). (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione del 30° Anniversario di PlayStation che cadrà il 3 dicembre 2024, Sony ha annunciato una collezione in edizione limitata che si rifà allo stile e al colore della prima classica console. PlayStation 5: edizione limitata 30° Anniversario (Gametimers)

Quale miglior modo di celebrare questo viaggio cominciato il 3 dicembre 1994 se non con la PlayStation 30th Anniversary Collection? Si tratta di una edizione limitata che ripropone il design originale dei colori PlayStation e lo integra nell’ultima linea di prodotti hardware PS5 (4news.it)

La 30th Anniversary Edition include la versione digitale della PS5, la nuova PS5 Pro, i controller DualSense e DualSense Edge, la copertura per il lettore disco e la PlayStation Portal. (Webnews)

Trent’anni e non sentirli: in vista del trentennale della capostipite, PS5 indossa il nobile grigio della 30th Anniversary Collection (tuttotek.it)

Una collezione pensata per chi, come te, ha vissuto (o vuole scoprire) i primi 30 anni di storia del gaming con PlayStation. (iCrewPlay.com)

Il Dualsense Edge Una Playstation 5 base edizione digitale, che avrà gli stessi contenuti della sopracitata (AnimeClick.it)