Violenza sessuale di gruppo, tra gli arrestati alcuni vicini alla 'ndrangheta

Violenza sessuale di gruppo, tra gli arrestati alcuni vicini alla 'ndrangheta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Reggio TV INTERNO

I soggetti hanno un'etá compresa tra i 21 ed i 31 anni Sono parenti di persone affiliate alla 'ndrangheta alcuni dei nove giovani arrestati stamattina dalla Polizia a Seminara, nel Reggino, con l'accusa di avere messo in atto "reiterate violenze sessuali di gruppo" ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti, risalenti al 2022 ed agli inizi del 2023, era minorenne. Le nove persone coinvolte nell'operazione, una delle quali è legata da rapporti di parentela ad un amministratore comunale, hanno un'età compresa tra i 32 ed i 21 anni. (Reggio TV)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata su una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne (Tempo Stretto)

Minuto per la lettura Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara (RC) e altre citta’ del nord Italia per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza all’epoca dei fatti minorenne. (Quotidiano del Sud)

Stupri di gruppo su una minorenne, 9 giovani arrestati: tre legati a cosche di ‘ndrangheta

REGGIO CALABRIA- Ancora una minorenne vittima di violenza sessuale per opera del “branco” in Calabria. Operazione Masnada Ter: dal 2022 al 2023 violenze di gruppo ripetute su una ragazza della Piana di Gioia Tauro. (Dire)

Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del partito “Pensionati per l’Italia” Antonio de Lieto. Cinque persone sono finite in carcere e quattro ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti”. (StrettoWeb)

L’operazione, in collaborazione del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (RC), ha dato esecuzione – su disposizione della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Emanuele Crescenti, a 5 misure cautelari in carcere (di cui 1 in atto già detenuto) e 4 misure cautelari in carcere. (Quotidiano online)