Violenza sessuale su minori, arresti a Gerenzano, Legnano e Cislago

Violenza sessuale su minori, arresti a Gerenzano, Legnano e Cislago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
malpensa24.it INTERNO

GERENZANO – Nove persone sono state arrestate dalla Polizia di Palmi, con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata, nei confronti di una minorenne originaria della Piana di Gioia Tauro. Cinque persone sono finite in carcere, 4 ai domiciliari. Gli arresti sono stati eseguiti a Seminara, Gioia Tauro, Legnano, Cislago, Gerenzano, con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del partito “Pensionati per l’Italia” Antonio de Lieto. “Un’operazione della Polizia di Stato è in corso a Seminara, in provincia di Reggio Calabria e in diverse città del Nord Italia portando all’esecuzione di nove ordinanze di custodia cautelare. (StrettoWeb)

Operazione Masnada Ter: dal 2022 al 2023 violenze di gruppo ripetute su una ragazza della Piana di Gioia Tauro. Tra gli indagati anche dei parenti di alcuni esponenti nella 'ndrangheta. Per gli inquirenti erano pronti a individuare altre vittime Violentata dal branco ancora minorenne: 9 arresti tra Calabria e Lombardia (Dire)

L’attività info-investigativa condotta anche col supporto delle intercettazioni telefoniche e ambientali, ha portato all’arresto di 9 giovani di età compresa tra i 32 e i 21 anni – 5 in carcere e 4 ai domiciliari, alcuni dei quali legati da vincoli di parentela a esponenti di cosche di ‘ndrangheta, e uno – P. (Zoom24.it)

Violenze sessuali di gruppo su una minorenne: alcuni dei giovani arrestati sono parenti di 'ndranghetisti

I giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata su una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne (Tempo Stretto)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna, in Seminara (RC) ed altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere per 5 soggetti e della misura degli arresti domiciliari per altri 4 soggetti, indiziati, allo stato del procedimento in fase di indagini preliminari e fatte salve diverse valutazioni nelle fasi successive, del reato di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata in pregiudizio di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. (Corriere di Lamezia)

Sono parenti di persone affiliate alla ‘ndrangheta alcuni dei nove giovani arrestati stamattina dalla Polizia a Seminara, nel Reggino, con l’accusa di avere messo in atto “reiterate violenze sessuali di gruppo” ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti, risalenti al 2022 ed agli inizi del 2023, era minorenne. (Il Dispaccio)