Violenza sessuale di gruppo su una minore nel Reggino: 9 arresti

Violenza sessuale di gruppo su una minore nel Reggino: 9 arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura Nove gli arresti tra Seminara nel Reggino e il nord Italia per una violenza sessuale di gruppo su una giovane all’epoca dei fatti minorenne Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara (RC) e altre citta’ del nord Italia per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza all’epoca dei fatti minorenne. Cinque gli indagati in carcere e quattro quelli ai domiciliari. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sta assumendo dimensioni sempre più inquietanti il caso di violenza sessuale ai danni di alcune ragazze della Piana di Gioia Tauro (Reggio Calabria) all’epoca dei fatti minorenni, esploso un anno fa con i primi arresti, tra i quali uno eseguito a Cislago, e che oggi ha visto scattare le manette nei confronti di nove persone. (varesenews.it)

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna, in Seminara (RC) ed altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura della... (Virgilio)

Violentata dal branco ancora minorenne: 9 arresti tra Calabria e Lombardia

Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. REGGIO CALABRIA – Nove persone sono state arrestate in tutta Italia per un episodio di violenza sessuale di gruppo a Seminara, nel Reggino (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Alle prime dell’alba di questa mattina la polizia di Palmi ha fatto scattare gli arresti nel reggino, a Seminara e Gioia Tauro, e in altre città del Nord Italia – Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA) – nonché presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. (Quotidiano online)

REGGIO CALABRIA- Ancora una minorenne vittima di violenza sessuale per opera del “branco” in Calabria. Violentata dal branco ancora minorenne: 9 arresti tra Calabria e Lombardia (Dire)