San Gallo battuto 2-4 dalla Fiorentina, Maassen: "Avremmo dovuto difenderci meglio"

San Gallo battuto 2-4 dalla Fiorentina, Maassen: Avremmo dovuto difenderci meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

San Gallo battuto 2-4 dalla Fiorentina, Maassen: "Avremmo dovuto difenderci meglio" Enrico Maassen, allenatore del San Gallo, al termine della partita di Conference League persa 2-4 in casa contro la Fiorentina, ha analizzato l'andamento dei 90 minuti più recupero intervenendo in conferenza stampa. Dice il tecnico degli svizzeri in casacca biancoverde: "Siamo cresciuti in campo. La squadra nel complesso ha giocato bene e combattuto, soprattutto nel primo tempo, ma avremmo dovuto difenderci meglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Evidentemente queste parole di Jordi Quintillà, vicecapitano del San Gallo, rilasciate oggi a La Gazzetta dello Sport erano state prese sul serio nello spogliatoio viola. "La Fiorentina non è una grande squadra. (Viola News)

Abbiamo bravissimi analisti e a fine primo tempo abbiamo 15 minuti per aggiustare la squadra. "Sono contento per la reazione della squadra. (Il Mattino di Padova)

SOTTIL, Soddisfatto della mia prova. Gran vittoria, ora la Roma

La Fiorentina vince una partita che approccia male e chiude alla grande. Il francese va in copertina, ma è la prestazione dell'italiano a prendersi la lode (Viola News)

Fiorentina, Palladino: "Proviamo a recuperare Kean per la Roma. Sennò ho i sostituti" (TUTTO mercato WEB)

Foto di MATTEO PAPINI Per lei un'altra gara piena di sgasate. (Firenze Viola)