PALLADINO, Da Biraghi a Kouamé: spirito giusto da tutti

PALLADINO, Da Biraghi a Kouamé: spirito giusto da tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, l'allenatore Raffaele Palladino ha dato le sue opinioni a seguito della vittoria contro il San Gallo: "Una bella vittoria di carattere e qualità tecnica. Ho visto belle giocate e temperamento, da parte di tutti. Sono felice perché cercavo conferme, e le cercavo da chi finora aveva avuto meno spazio. Mi riferisco a Biraghi, Quarta, Richardson, Sottil, Ikoné, Kouamé che ha fatto una gara generosa. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Dice il tecnico degli svizzeri in casacca biancoverde: "Siamo cresciuti in campo. La squadra nel complesso ha giocato bene e combattuto, soprattutto nel primo tempo, ma avremmo dovuto difenderci meglio. (TUTTO mercato WEB)

Foto di MATTEO PAPINI Per lei un'altra gara piena di sgasate. (Firenze Viola)

(Ennesimo) nuovo inizio per il francese? Chissà... (Viola News)

Conference: Palladino "contento per la squadra, avanti così"

Sul foglietto titolato “Se si perde nel secondo tempo” la Fiorentina era schierata con il 4-2-3-1 con Biraghi, Quarta, Comuzzo e Dodo in difesa Cataldi e Richardson nel mezzo e davanti Beltran, Colpani e Bove dietro la punta Kuoame. (Labaro Viola)

L'Inter lo è. Certo, loro contro di noi sono favoriti ma non dimentichiamo che hanno battuto il Puskas solo ai rigori e hanno preso tre gol". (Viola News)

Abbiamo bravissimi analisti e a fine primo tempo abbiamo 15 minuti per aggiustare la squadra. Nei primi 5 analizziamo, nei secondi 5 facciamo vedere alla squadra cosa cambiare - ha sottolineato Palladino dopo il successo della Fiorentina in casa del San Gallo - E poi è merito dei ragazzi, se fanno ciò che gli diciamo all'intervallo succede ciò che è successo oggi. (Il Mattino di Padova)