Dodo si toglie i sassolini dalle scarpe: “Fiorentina non è una grande squadra? 4-2!”

Dodo si toglie i sassolini dalle scarpe: “Fiorentina non è una grande squadra? 4-2!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"La Fiorentina non è una grande squadra. L'Inter lo è. Certo, loro contro di noi sono favoriti ma non dimentichiamo che hanno battuto il Puskas solo ai rigori e hanno preso tre gol". Evidentemente queste parole di Jordi Quintillà, vicecapitano del San Gallo, rilasciate oggi a La Gazzetta dello Sport erano state prese sul serio nello spogliatoio viola (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per lei un'altra gara piena di sgasate. Foto di MATTEO PAPINI (Firenze Viola)

(Ennesimo) nuovo inizio per il francese? Chissà... (Viola News)

Enrico Maassen, allenatore del San Gallo, al termine della partita di Conference League persa 2-4 in casa contro la Fiorentina, ha analizzato l'andamento dei 90 minuti più recupero intervenendo in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La telecamera svela i possibili cambi di Palladino: "Se si perde dentro Colpani, Dodo, Beltran e Cataldi"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League: "L'approccio non è stato sbagliato. Abbiamo affrontato una squadra coraggiosa, che giocava in avanti con grande intensità. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Momento curioso durante la sfida di Conference League tra San Gallo e Fiorentina terminata per 2-4 in favore dei viola, all’intervallo con la Fiorentina sotto per 1-0 mister Palladino è stato pizzicato con un foglietto in mano con una formazione ipotizzata per il secondo tempo in caso la Fiorentina fosse stata sotto nel punteggio. (Labaro Viola)