Conference: Palladino "contento per la squadra, avanti così"

Conference: Palladino contento per la squadra, avanti così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono contento per la reazione della squadra. Ho la fortuna di avere un grande staff. Abbiamo bravissimi analisti e a fine primo tempo abbiamo 15 minuti per aggiustare la squadra. Nei primi 5 analizziamo, nei secondi 5 facciamo vedere alla squadra cosa cambiare - ha sottolineato Palladino dopo il successo della Fiorentina in casa del San Gallo - E poi è merito dei ragazzi, se fanno ciò che gli diciamo all'intervallo succede ciò che è successo oggi. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Dice il tecnico degli svizzeri in casacca biancoverde: "Siamo cresciuti in campo. La squadra nel complesso ha giocato bene e combattuto, soprattutto nel primo tempo, ma avremmo dovuto difenderci meglio. (TUTTO mercato WEB)

(Ennesimo) nuovo inizio per il francese? Chissà... (Viola News)

"La Fiorentina non è una grande squadra. L'Inter lo è. (Viola News)

La telecamera svela i possibili cambi di Palladino: "Se si perde dentro Colpani, Dodo, Beltran e Cataldi"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League: "L'approccio non è stato sbagliato. Abbiamo affrontato una squadra coraggiosa, che giocava in avanti con grande intensità. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Momento curioso durante la sfida di Conference League tra San Gallo e Fiorentina terminata per 2-4 in favore dei viola, all’intervallo con la Fiorentina sotto per 1-0 mister Palladino è stato pizzicato con un foglietto in mano con una formazione ipotizzata per il secondo tempo in caso la Fiorentina fosse stata sotto nel punteggio. (Labaro Viola)