Juric: "Bella Roma, faremo grandi cose"

Corriere dello Sport (R. Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le parole di Nesta dopo Monza-Roma . Le parole di Nesta dopo Monza-Roma Le parole di Nesta dopo Monza-Roma : " Il gruppo di lavoro del Monza è importante. (Fantacalcio ®)

Spazia tra lavoro fatto e nuove prospettive il suo pensiero : “ Il gruppo di lavoro del Monza è importante. Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta (Monza-News)

Roma, le parole di Juric L'allenatore ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi, toccando anche il tema del rigore non assegnato: "La mia Roma ha fatto una grande partita, abbiamo controllato e creato tantissime palle gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Mota: 'Buon pari contro una grande squadra'. Maldini: 'La fiducia non è mai mancata'

Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. (Virgilio)

Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. (Fcinternews.it)

L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". (Il Mattino di Padova)