Paredes: "Abbiamo fatto una grande partita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AS Roma SPORT

Leandro Paredes è stato intervistato da Sky al termine di Bayer Leverkusen-Roma, semifinale di ritorno di Europa League. Ecco le parole del centrocampista giallorosso, autore dei due gol. Quanto è dura subire questi due gol? “Fa male, avevamo la partita tra le mani e purtroppo con l’autogol di Mancini siamo stati costretti a lasciare spazi, contro giocatori forti non puoi farlo”. Quante componenti avevate messo dentro stasera? “Avevamo fatto di tutto per segnare due gol, fino al minuto 82 abbiamo fatto una grande gara. (AS Roma)

Su altre testate

De Rossi sceglie una difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angelino. Nel centrocampo a 5, El Shaarawy va a destra mentre Spinazzola si posiziona a sinistra con il solito trio in mezzo, formato da Cristante, Paredes e Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Non sarà facile per la Roma superare la delusione enorme di Leverkusen, perché quello che sembrava impossibile era diventato realtà. Dalla rassegnazione, passando per il sogno, fino alla beffa. (Calciomercato.com)

Pesa il gol mancato da Abraham Per circa 80 minuti la Roma ha seriamente spaventato il Leverkusen nel ritorno di semifinale. I giallorossi erano riusciti ad andare in vantaggio 2-0 azzerando il punteggio dell’Olimpico, ma sul finale uno sfortunato autogol di Mancini ha spento ogni speranza. (RomaNews)

Daniele De Rossi ha comunque tra le mani uno dei migliori portieri nel panorama europeo, lo ha dimostrato per l'ennesima volta ieri alla BayArena dove ha resn complicata la vita al Bayer Le verkusen con le sue parate. (ForzaRoma.info)

Forse non si accorge del pallone, forse non fa in tempo a spostarsi, sta di fatto che da corner il pallone sbatte addosso a Mancini e si deposita in rete, proprio nel finale, quando le speranze della Roma, avanti 2-0, erano più che vive. (RomaNews)

La Roma sfiora l’impresa ma in finale di Europa League, contro l’Atalanta, ci va il Bayer Leverkusen. Avanti per 2-0 con una doppietta di Paredes su rigore, i giallorossi sono stati raggiunti nel finale (2-2) da un autogol incredibile di Mancini e dal gol di Stanisic in pieno recupero. (TUTTO mercato WEB)