Beccata con la cocaina continuava a spacciare dai domiciliari: 51enne finisce in carcere

Beccata con la cocaina continuava a spacciare dai domiciliari: 51enne finisce in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Sora, nella mattinata odierna, ha eseguito l’aggravamento di una misura cautelare personale a carico di una donna originaria del capoluogo di provincia ma da tempo residente nella città volsca. La cinquantunenne era in regime degli arresti domiciliari di seguito all’arresto in flagranza di reato avvenuto nel giugno di quest’anno a Frosinone, dove era stata sorpresa, a bordo della propria auto, con un quantitativo significativo di cocaina. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

La vicenda ha subito una svolta importante oggi quando, nel corso di una sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, è emersa una richiesta del governo ungherese di revocare l’immunità di Salis. (Nicola Porro)

L'Ungheria ha chiesto la revoca dell'immunità per l'eurodeputata Ilaria Salis."Non è una coincidenza che la trasmissione della richiesta al Parlamento sia avvenuta il 10 ottobre, il giorno successivo al mio intervento in Plenaria sulla presidenza ungherese, quando ho criticato duramente l'operato di Orban. (il Dolomiti)

Più pugnace che mai, l'Ungheria di Viktor Orban non demorde sul surreale caso di Ilaria Salis: e adesso torna a chiedere la revoca dell'immunità parlamentare, in grazia della quale la sedicente barricadera italica se l'è svignata a gambe levate dall'Ungheria guadagnandosi un posto al Parlamento Europeo. (Il Giornale d'Italia)

L'Ungheria, "revocare l'immunità parlamentare di Ilaria Salis"

Con una mossa inattesa, l’Ungheria ha chiesto la revoca dell’immunità per l’eurodeputata Ilaria Salis. Lo hanno annunciato gli eurodeputati ungheresi di Viktor Orban durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. (LA NOTIZIA)

Da Strasburgo, in occasione della sessione plenaria del Parlamento europeo, gli eurodeputati dell'Ungheria hanno annunciato che il loro Paese ha chiesto la revoca dell'immunità per Ilaria Salis, accusata a Budapest di lesioni e partecipazione a un'associazione criminale. (Il Giornale d'Italia)

Come funziona l'iter per la revoca dell'immunità (AGI - Agenzia Italia)