Camorra a Caivano, Gratteri: «Noi ci siamo, ma i cittadini facciano scelta di campo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il procuratore capo: «Anche accettando un cavallo di ritorno si rafforza il clan, che cerca il consenso» Scala / chiara.marasca / CorriereTv Il procuratore capo di Napoli a margine della conferenza stampa nella quale ha illustrato i risultati dell'ultima operazione antidroga a Caivano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clan Gallo-Angelino disarticolato, così come era stato, qualche anno fa, per il cartello criminale Sautto-Ciccarelli. Il blitz dei carabinieri, l'ultimo in ordine di tempo di una serie di operazioni delle forze dell'ordine coordinate dalla Procura di Napoli, ha tagliato le gambe al sistema narcotraffico del Parco Verde di Caivano, bloccando un affare che, secondo le stime, valeva mezzo milione di euro al mese: una delle aree dello spaccio più fiorenti d'Italia. (Fanpage.it)

Le indagini riguardano reati compiuti tra il 2019 e il 2020. Oltre 20 piazze di spaccio (Internapoli)

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)

Sono 50 le ordinanze di custodia cautelare consegnate a Caivano nell’ambito di una vasta operazione che ha consentito di assestare un duro colpo a un gruppo criminale che spacciava droga su tutto il territorio. (Metropolisweb)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)