Moncler: Lvmh al fianco di Ruffini, i francesi entrano in Double R

Moncler: Lvmh al fianco di Ruffini, i francesi entrano in Double R
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Il colosso francese del lusso Lvmh ha acquistato una quota del 10% di Double R, il veicolo di investimento controllato da Ruffini Partecipazioni Holding, che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari a circa il 15,8%.Double R aumenterà la sua partecipazione in Moncler fino a un massimo del 18,5% attraverso un programma di acquisto di azioni Moncler in un periodo di circa 18 mesi. Il finanziamento degli acquisti sarà messo a disposizione da Lvmh, che aumenterà il suo investimento in Double R fino a un massimo di circa il 22% del capitale. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

LVMH Moncler (LA STAMPA Finanza)

"Sono lieto che il Gruppo LVMH stia investendo" in questa holding “per rafforzare la sua posizione di principale azionista di Moncler e sostenere l'indipendenza del gruppo Moncler”, ha dichiarato il CEO di LVMH Bernard Arnault, in un comunicato. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Louis Vuitton investe nella holding di Remo Ruffini e il gigante francese del lusso Lvmh entra in Moncler. (Virgilio)

Lvmh rafforza la sua presenza in Moncler con un’operazione strategica a lungo termine

Lvmh entra in Moncler affiancando Remo Ruffini. Il finanziamento di tali acquisti, spiega una nota, sarà messo a disposizione da Lvmh, che aumenterà il suo investimento in Double R fino a un massimo di circa il 22% del capitale. (Tiscali Notizie)

Ruffini Partecipazioni Holding, la holding di Remo Ruffini, e LVMH Moët Hennessy hanno annunciato che quest’ultima, tramite un veicolo societario di nuova costituzione, ha acquistato una quota del 10% di Double R (il veicolo di investimento controllato da Ruffini Partecipazioni Holding) che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari a circa il 15,8%. (La Stampa)

La mossa non si ferma qui: nel giro di 18 mesi, Double R potrà portare la sua partecipazione in Moncler fino al 18,5%, grazie a un finanziamento che sarà erogato proprio da Lvmh. Il veicolo d’investimento di Remo Ruffini detiene infatti il 15,8% del celebre marchio dei piumini. (QuiFinanza)