Marquez, mostruosa pole ad Aragon. Bagnaia terzo davanti a Martin

Marquez, mostruosa pole ad Aragon. Bagnaia terzo davanti a Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Superba pole di Marc Marquez nel GP di Aragon della MotoGP. Sul circuito del Motorland, lo spagnolo della Ducati Gresini domina anche la qualifica, dopo aver primeggiato in tutte le altre sessioni, precedendo il secondo, Pedro Acosta, promosso dalla Q1, con un distacco abissale: 840 millesimi. Pecco Bagnaia completa la prima fila con la Ducati (+0.842), riuscendo a mettersi alle spalle il rivale per il titolo, Jorge Martin (+0.876), quarto dopo una scivolata a inizio turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è preso la pole position della classe MotoGp del Gran Premio di Aragon, in scena lungo il circuito del MotorLand. Il tempo realizzato dall'otto volte campione del mondo è stato di 1'46"766. (Dueruote)

Andate in archivio le qualifiche del GP d’Aragon, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito spagnolo i centauri della classe regina si sono confrontati in un time-attack particolarmente intenso in cui è stato necessario dar fondo a tutte le energie per la conquista della pole-position. (OA Sport)

. Quarto Jorge Martin su Ducati Pramac: lo spagnolo partirà in 2/a fila con Alex Marquez e Morbidelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MotoGp, pole Marc Marquez davanti ad Acosta e Bagnaia nel Gp Aragon

A fargli compagnia in prima fila un super Acosta proveniente dal Q1 e Bagnaia che si prende una prima fila insperata alla vigilia, quarto invece Martin dopo una caduta. (OA Sport)

Perché lui, fortissimo in tutte le condizioni, diventa (quasi) irraggiungibile in situazioni complicate, decisamente più veloce degli altri ad adattarsi al tracciato. (Moto.it)

Marc Marquez ha conquistato la pole position MotoGp del Gp di Aragon. Lo spagnolo, in sella alla Ducati del team Gresini, ha girato in 1’46”766 chiudendo davanti al connazionale Pedro Acosta (1’47”606) su Ktm. (LAPRESSE)