Addio a Gaetano Salvemini, con il Bari vinse la Mitropa Cup nello stadio della Vittoria

Addio a Gaetano Salvemini, con il Bari vinse la Mitropa Cup nello stadio della Vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Di poche parole e con tanta concretezza, Gaetano Salvemini, scomparso nelle scorse ore all’età di 82 anni, ha fatto la storia del Bari. Con lui in panchina, la squadra biancorossa ha vinto il suo unico trofeo internazionale, la Mitropa Cup, conquistata battendo per 1 a 0 in finale il Genoa, nell’ultimo match disputato dal Bari al Della Vittoria. La notizia arriva nel giorno delle celebrazioni pe… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il cordoglio dell'Empoli per la scomparsa di Gaetano Salvemini. Corsi: "C'è grande dolore" (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore si è spento a 82 anni: il Monza nel 2001 l'ultima squadra allenata italyphotopress Lutto nel mondo del calcio: a 82 anni si è spento a Reggio Emilia Gaetano Salvemini. Da allenatore ha guidato diverse squadre, ma il suo nome è legato soprattutto a Empoli e Bari (Sport Mediaset)

Reggina, è morto l'ex allenatore Gaetano Salvemini

E' morto a 82 a Reggio Emilia, dove si era stabilito da anni Gaetano Salvemini ex calciatore e poi allenatore in particolare dell'Empoli, che per primo aveva guidato in serie A nella stagione 1986-87. (Sky Sport)

È morto Gaetano Salvemini, ex allenatore del Palermo negli anni ’90. Nato a Molfetta, 82 anni, è deceduto in provincia di Reggio Emilia, dove viveva. (Stadionews.it)

Per lui una lunga carriera da calciatore, con una presenza anche nell’Inter, e poi il passaggio alla panchina. E’ morto a 82 anni Gaetano Salvemini, ex allenatore – tra le altre – della Reggina. (StrettoWeb)