FOTO - L'ultima Roma di Ranieri: le formazioni a confronto 5 anni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque anni dopo l'ultima volta, Ranieri torna sulla panchina della Roma. Marzo 2019, in occasione della prima sfida al suo ritorno, il tecnico romano sfida l'Empoli allo Stadio Olimpico. Una squadra completamente diversa rispetto a quella che oggi veste la maglia giallorossa: in porta Olsen, linea difensiva composta da Florenzi (capitano), Juan Jesus e Santon. A centrocampo, Cristante e Nzonzi in regia; mentre sulla trequarti Kluivert, Zaniolo ed El Shaarawy a sostener Schick (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma . Dopo l'incontro con i Friedkin a Londra, il tecnico 73enne ha messo nero su bianco ed è ora pronto a questa ennesima avventura, per cercare di risollevare la squadra in classifica. (Tuttosport)
Il Napoli potrebbe acquistare un nuovo difensore in vista della prossima sessione di calciomercato: a tal proposito, arrivano novità anche su Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. (Calciomercato.com)
Roma, riecco Claudio Ranieri. Come raccontato in queste ore, l'allenatore è pronto a tornare sulla panchina dei giallorossi. Lo stesso Ranieri, in arrivo in città nella serata di mercoledì 13 ha parlato ai microfoni dell'ANSA. (GianlucaDiMarzio.com)
Il club riparte così dopo l'esonero di Ivan Juric. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)