San Saba, Testaccio e la macelleria del padre: alle origini di Claudio Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi ha una casa ai Parioli. Ed è proprio lì che stanotte dormirà pensando all'allenamento di domani, con la missione di risollevare una stagione iniziata nel peggiore dei modi. Redazione 13 novembre - 19:25 Claudio Ranieri tornerà per la terza volta, nella sua carriera di allenatore, sulla panchina della Roma. Guiderà ancora una volta la sua squadra del cuore, dopo il percorso del 2009 e la breve avventura del 2019. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Il giornalista di Sky Sport ha annunciato la decisione dei Friedkin dopo l'esonero di Juric. A questo punto ci sarà l'ennesimo colpo di scena. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport espero di calciomercato, sarà Claudio Ranieri il prossimo tecnico dei giallorossi. (AreaNapoli.it)
"Bentornato a casa Mister! E grazie ancora una volta", è stato il messaggio sui propri profili social di Rosella Sensi, ex presidente della Roma che aveva condiviso una parte del proprio percorso proprio col tecnico di Testaccio (TUTTO mercato WEB)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Esclusiva TMW Ranieri alla Roma, Nela: "Sono felice e me lo aspettavo: può risollevare la stagione" (TUTTO mercato WEB)
A centrocampo, Cristante e Nzonzi in regia; mentre sulla trequarti Kluivert, Zaniolo ed El Shaarawy a sostener Schick. Marzo 2019, in occasione della prima sfida al suo ritorno, il tecnico romano sfida l'Empoli allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)
Ranieri non può dire di no alla sua Roma: l'ex viola torna in panchina L'allenatore ex Fiorentina Claudio Ranieri, al termine dello scorso campionato, aveva annunciato la fine della sua avventura con il Cagliari, praticamente formalizzando il suo ritiro. (fiorentinanews.com)