Ranieri è il nuovo allenatore Roma, è fatta: la durata del contratto. E Hummels...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma . Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il tecnico, che prenderà il posto dell'esonerato Juric . "Quando questo club chiama, non posso dire di no" , aveva detto in passato, quando già si era trovato in una posizione simile. E ancora una volta ha mantenuto la promessa. Dopo l'incontro con i Friedkin a Londra, il tecnico 73enne ha messo nero su bianco ed è ora pronto a questa ennesima avventura, per cercare di risollevare la squadra in classifica. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
– Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il club riparte così dopo l'esonero di Ivan Juric. (Quotidiano Sportivo)
Confermato l’arrivo di Claudio Ranieri alle 21.50 a Roma Fiumicino con volo da London Luton della British Airways. Domani allenamento posticipato al pomeriggio. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (Calciomercato.com)
Sono ore frenetiche in casa Roma dopo l'esonero di Ivan Juric. La famiglia Friedkin ha deciso di dare una svolta sul versante della guida tecnica dopo gli ultimi disastrosi risultati. L'addio di Daniele De Rossi, dunque, a conti fatti non è servito a nulla. (AreaNapoli.it)
Il tecnico giallorosso tornerà nuovamente in panchina in un... Ci siamo, si attende ancora l'annuncio ufficiale del club ma l'accordo fra Ranieri e la famiglia Friedkin è stato raggiunto. (Virgilio)