Occhio alla penna | Ranieri c’è chi dice sì

Occhio alla penna | Ranieri c’è chi dice sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il commento di Paolo Marcacci sul ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta Foto Tedeschi ROMA RANIERI RITORNO – Le abbiamo lette tutte, non tante, stavolta. Tutte. Ultima, quella su Okan Buruk. Dopo tutti i dinieghi, i rifiuti più o meno cortesi, i mancati accordi, le titubanze. Soprattutto le titubanze: la Roma è una patata bollente per chiunque, in questo periodo e ognuno dei tecnici di livello che sono stati sondati si è fatto due conti, stavolta non in senso economico; hanno messo su un piatto della bilancia l’ingaggio munifico circa il quale sarebbero stati accontentati dai Friedkin, sull’altro il caos che fino a oggi ha regnato dentro una Roma che vista dall’esterno appare anche come una nave senza nocchiero, per dirla con Dante, che di situazioni incasinate se ne intendeva. (RomaNews)

Su altri giornali

Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

A questo punto ci sarà l'ennesimo colpo di scena. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport espero di calciomercato, sarà Claudio Ranieri il prossimo tecnico dei giallorossi. (AreaNapoli.it)

A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. (Il Mattino di Padova)

Ranieri è il nuovo allenatore Roma, è fatta: la durata del contratto. E Hummels...

Claudio Ranieri tornerà per la terza volta, nella sua carriera di allenatore, sulla panchina della Roma. Guiderà ancora una volta la sua squadra del cuore, dopo il percorso del 2009 e la breve avventura del 2019. (ForzaRoma.info)

foto di Marco Campanella Fonte: Dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

E ancora una volta ha mantenuto la promessa. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma . (Tuttosport)