Buffon dopo Spagna-Italia: "Prima non eravamo da 9, ora non siamo da 4"

NAZIONALE Il capodelegazione azzurro dal ritiro di Iserlohn: "Dobbiamo essere confidenti per il futuro che è immediato" Il giorno dopo la dura lezione subita dalla Spagna l'umore nel ritiro azzurro di Iserlohn è sotto i tacchi, ma per qualificarsi agli ottavi di Euro '24 basterà un pareggio con la Croazia e allora il capodelegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, prova a rialzare l'Italia analizzando così la sconfitta maturata a Gelsenkirchen: "Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il nostro compito era quello di aiutare Roberto per poter scegliere, non dire sempre quello che lui si vuol sentir dire. Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. (Viola News)

Un risveglio amaro. L’Italia all’Europeo di calcio scopre di non essere quella della prima partita, vinta con l’Albania, e spera di non essere quella della seconda, persa con la Spagna senza mai poter lasciare pensare a un esito diverso. (Giornale di Sicilia)

Vocegiallorossa.it "Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. (Voce Giallo Rossa)

Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 22 giugno

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento" (Milan News)

Riflessioni, bilanci e propositi: così il giorno dopo nel ritiro dell’Italia dopo il KO con la Spagna. Vince l’Ucraina, Polonia eliminata. Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

Donnarumma: "Dobbiamo fare meglio, però non ci abbattiamo" Seguici (Sport Mediaset)