Marangio: "Costa caro il primo gol incassato in Serie A, ma meglio sbagliare ora che dopo"

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio di rigore assegnato alla Juventus nella gara contro il Cagliari ha fatto molto discutere. Arriva la sentenza dell'ex arbitro Luca Marelli. (AreaNapoli.it)

L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. (Tutto Juve)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni"

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

“Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

"Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e dobbiamo migliorare lì. Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. (Fcinternews.it)