Italia Under 19: buona la prima contro la Norvegia negli Europei di categoria

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi ha inaugurato gli Europei 2024 di categoria in Irlanda del Nord battendo 2-1 la Norvegia a Belfast. Gli azzurrini si sono imposti grazie ai gol di Di Maggio e Zeroli, a seguito del momentaneo pareggio di Braut, nella prima giornata del gruppo A. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Italia U19, Zeroli gol e post vittoria su Instagram: "Non potevamo desiderare esordio migliore" (Milan News)

“La mia famiglia è originaria di Napoli e mi portarono al vecchio San Paolo. Ma non si giocava nessuna partita, era vuoto e io ero piccolo piccolo. Pafundi ha rivelato il suo legame con Napoli, raccontando un ricordo d’infanzia legato allo stadio San Paolo: (Napolipiu.com)

Parte bene l'avventura dell’Italia Under 19 di Bernardo Corradi all’Europeo di categoria in Irlanda del Nord. A Belfast gli azzurrini si sono imposti per 2-1 sulla Norvegia. Sotto per la rete di Braut dopo 35 minuti, prima del riposo Di Maggio ha pareggiato i conti e ad inizio ripresa, al 6', la rete decisiva di Zeroli. (Bianconera News)

Italia U19, buona la prima all'Europeo: battuta 2-1 la Norvegia

Si può migliorare, ma l'importante è vincere. L’Italia di Bernardo Corradi se lo scrolla subito di dosso, insieme a qualche fantasma che ha attraversato la partita d’esordio a Belfast. (La Gazzetta dello Sport)

Buon esordio dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi: a Belfast, gli azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno infatti battuto 2-1 la Norvegia nella gara valida per la prima giornata del girone A. (Milan News)

Buona la prima per l'Italia nell'Europeo Under 19. Gli azzurrini vincono la prima gara del girone battendo 2-1 la Norvegia: nel primo tempo Braut (35') apre le danze ma Di Maggio (44') rimette subito le cose a posto su assist di Pafundi. (Tutto Napoli)