Klopp torna in pista con Red Bull

Klopp torna in pista con Red Bull
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Klopp torna in pista con Red Bull Guiderà tutte le squadre di calcio. E può prendere anche la nazionale tedesca. l periodo di riflessione è finito, Jurgen Klopp sta per tornare in pista ed è pronto a farlo… con Red Bull. Non c’entra ovviamente nulla la Formula 1, l’allenatore ripartirà con un nuovo ruolo nel mondo del pallone: guiderà tutte le squadre di calcio della galassia del marchio RB a partire dall’inizio del nuovo anno, con tanto di contratto già firmato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo nove anni trascorsi sulla panchina del Liverpool, Jürgen Klopp ha pensato di prendersi una pausa ma questo riposo dovrebbe durare solo fino alla fine dell'anno. Adesso è ufficiale, il 57enne diventerà “Head of Global Soccer” della Red Bull a partire da gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

Torna già. Voleva stare a riposo… macché. E’ durato pochissimo il periodo sabbatico di Jürgen Klopp. L’ex allenatore del Liverpool e del Dortmund è stato nominato nuovo responsabile del settore calcio globale della Red Bull. (IlNapolista)

L'ex manager del Liverpool Jurgen Klopp ha assunto il nuovo ruolo di "responsabile delle operazioni calcistiche" del gruppo Red Bull, che possiede i club del Lipsia, Salisburgo, Red Bulls New York e Bragantino. (Tutto Napoli)

Nuova avventura per Klopp: svelato il suo nuovo ruolo

È quel che scrive la Süddeutsche in un articolo che sottolinea però come lui, Jürgen Klopp, non ha mai fatto nulla per tenersi appiccicata quest’etichetta. Klopp alla Red Bull è stato uno schiaffo in faccia a chi lo aveva dipinto come l’ultimo romantico del calcio. (IlNapolista)

Dunque Jurgen Klopp ha deciso di tornare in scena il prossimo gennaio, a metà dell’anno sabbatico che assicurava di volersi concedere, ma in un ruolo diverso, spiazzante. (la Repubblica)

Klopp Red Bull – Nuova avventura per Jurgen Klopp, allenatore reduce da ben quasi 9 anni sulla panchina del Liverpool, club con il quale ha vinto praticamente tutto ciò che c’era da vincere, Premier League compresa. (FantaMaster)