Bitcoin torna sopra i 100.000 dollari, MicroStrategy continua a comprare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società di Michael Saylor acquista altri 1.020 BTC per 101 milioni di dollari. JPMorgan abbandona il suo scetticismo e ammette: bitcoin sta diventando una componente sempre più importante nei portafogli degli investitori (Milano Finanza)
Su altre testate
Bitcoin (BTC) il prezzo è tornato nella zona delle sei cifre, poiché la più grande Criptovaluta ha esteso il suo rimbalzo di inizio 2025 lunedì. (CoinDesk)
Ultim'ora news 7 gennaio ore 7 (Milano Finanza)
L’apertura molto pimpante delle borse USA spinge Bitcoin sopra i 101.000$ e più in generale tutto il mercato crypto su prezzi molto interessanti: crescita enorme nel giro di 1 ora in quella che è già la prima sessione della settimana negli USA, dove i mercati sono aperti. (Criptovaluta.it)
Il sentimento positivo si riflette anche sulla maggior parte delle altre criptovalute e persino il segmento meme coin ha trovato una crescita nella capitalizzazione di mercato. Tra quelli in presale, Meme Index ($MEMEX) supera la soglia dei 2 milioni di dollari in finanziamenti. (TargatoCn.it)
A dicembre, sulla spinta della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali, il bitcoin aveva toccato il record storico di 108.315 dollari. Riprende la corsa dei bitcoin in vista del Trump day. (ilmessaggero.it)
Sarà una settimana potenzialmente volatile, perché arriveranno tanti dati macro importanti anche per Bitcoin e crypto. Ecco perché sarà la settimana VOLATILE per Bitcoin e crypto: tutti i dati in CALENDARIO (Criptovaluta.it)