Conte, nessuno sconto a Osimhen

Antonio Conte continua il lavoro iniziato in quel di Dimaro. Anche a Castel di Sangro carichi di lavoro pesantissimi e calciatori stremati a fine sessione. Il tecnico salentino non risparmia neanche Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrebbe lasciare la casacca azzurra ormai a breve, nonostante il valzer di mercato che sta ballando il PSG che vorrebbe accaparrarsi Victor ad una cifra ben più bassa rispetto ai 130 milioni della clausola. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, continua ad essere operativo sul mercato. Uno degli obiettivi del Napoli però si allontana, con un club inglese a cui è stato proposto. Sono diversi gli obiettivi seguiti da Manna, ma uno è sempre più lontano, con gli agenti che l’hanno proposto ad un club di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla Francia: "Osimhen non dimentica che ha rinunciato a 40mln all'anno per ADL" (Tutto Napoli)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime

Carmine Martino, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Il futuro di Victor Osimhen? Per il momento non arrivano notizie da Parigi che vanno nella direzione dell'acquisto perché il PSG deve vendere una delle due punte in rosa per prendere il nigeriano e dunque quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (AreaNapoli.it)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. Il PSG ha fatto un piccolo passo in avanti, ma non basta. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)