Germania-Italia vince gli ascolti, 34,2% di share per la partita di Nations-League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa domenica sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Canale 5, con la fiction ‘Tradimento’, si posiziona al secondo posto con 2.234.000 spettatori e il 13.2% di share, mentre Nove con ‘Che Tempo Che Fa’ ha raccolto 2.015.000 spettatori (9,6% share). Fuori dal podio troviamo Italia1 con ‘Le Iene’ con 1.331.000 spettatori con il 9,6% di share mentre Rai3 con ‘Presadiretta’ ha registrato 1.254.000 spettatori e il 6,2% di share. (OglioPoNews)

Su altre testate

Il match, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.2% di share, risultando il programma più visto della prima serata di ieri La Nazionale vince ancora una volta gli ascolti della prima serata. Il ritorno dei quarti di finale di Nations League con la Germania, disputato ieri sera al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund e trasmesso su Rai 1, è stato seguito da una media di 7.107.000 spettatori (34.2% di share). (FIGC)

Su Rai1 nel preserale L’Eredità 4,3 mln, nel daytime Linea Verde 3,2 mln (LAPRESSE)

Stasera in TV, Domenica 23 Marzo 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 23 marzo 2025. (Libero Magazine)

Cosa vedere stasera in TV (domenica 23 marzo), i consigli di Libero Magazine: torna il calcio e Fazio con Lorella Cuccarini Oltre alla partita Germania - Italia, c'è anche un film su Rai 2 e Che Tempo Che Fa sul Nove, con tanti nuovi ospiti. (Libero Magazine)

Un palinsesto variegato quello di domenica 24 marzo, che ha proposto film, serie tv e programmi di informazione e intrattenimento. Terminata la quarta stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, su Rai1 è andato in onda lo scontro Germania-Italia, in diretta dallo stadio Iduna Park a Dortmund, mentre su Rai2 era in programma l'appuntamento con il film drammatico La sostituta. (DiLei)