Altro che Zirkzee, il Milan tratta Lukaku: "C'è fiducia per un motivo"

A un anno dal suo tradimento all’Inter, Romelu Lukaku sembra essere pronto a fare completare lo sgarbo al club nerazzurro. Infatti, dopo un anno in prestito alla Roma, l’attaccante belga potrebbe clamorosamente trasferirsi al Milan. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come i rossoneri stiano trattando il Chelsea per il prestito dell’attaccante belga. Il Milan è fiducioso della riuscita dell’operazione, visti i buoni rapporti con il club londinese, viste anche le recenti operazioni per Pulisic e Loftus-Cheek. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Joshua Zirkzee . Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. (Tuttosport)

Romelu Lukaku (RomaForever.it) Nel giugno 2023 l’Inter era praticamente certa di riavere in rosa Lukaku, arrivato in prestito dal Chelsea nella stagione che si concluse con la finale di Istanbul. (RomaForever.it)

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare. (ControCalcio.com)

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Belgium's forward Romelu Lukaku... L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)