Salvata bimba di 7 mesi con trapianto di una parte di fegato pediatrico ed autotrapianto di vena porta, presso l'ospedale Molinette di Torino

Salvata bimba di 7 mesi con trapianto di una parte di fegato pediatrico ed autotrapianto di vena porta, presso l'ospedale Molinette di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nelle scorse settimane una bimba di 7 mesi di età e 6 kg di peso è stata salvata presso l'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino , grazie al trapianto della parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nelle scorse settimane, una bimba di Novara, di 7 mesi di età e 6 kg di peso, è stata salvata presso l'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, grazie al trapianto... (Virgilio)

Nata a febbraio di quest’anno con , la bimba era stata sottoposta nel mese di giugno scorso ad un primo intervento chirurgico ad intento riparativo, presso la Chirurgia pediatrica dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino (diretta dal dottor Fabrizio Gennari). (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia A darle la speranza di una vita normale sono stati i medici delle Molinette , che nelle scorse settimane hanno... (Virgilio)

Ospedale Molinette di Torino: salvata bimba di 7 mesi con trapianto di una parte di fegato pediatrico ed autotrapianto di vena porta

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La neonata era affetta da una rara malformazione delle vie biliari, era stata operata già a giugno ma le sue condizioni sono rimaste gravi, tanto da inserirla in lista d'attesa per il trapianto a luglio. (Today.it)

Welfair 2024 – Progettare la sanità del futuro a Fiera Roma (Tecnomedicina)