Inter, la conferenza di Simone Inzaghi e Marotta per il rinnovo. «Avremo ancora il nostro bravissimo condottiero»

Inter, la conferenza di Simone Inzaghi e Marotta per il rinnovo. «Avremo ancora il nostro bravissimo condottiero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

«Sta per cominciare la stagione calcistica più lunga di sempre, al via a metà agosto con la serie A, con la Champions a 36 squadre, la Supercoppa e passando per il Mondiale per club — rimarca Marotta — Si giocherà 12 mesi l'anno». «L'Inter è consapevole del ruolo di protagonista nel sistema calcio e davanti a milioni di appassionati. Oggi occorre confrontarsi anche sui problemi del sistema calcio, sempre più sotto i riflettori. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E’ il calcio. Ha rinnovato a furor di popolo ed è passato da incapace perdente a salvatore della Patria. (SportItalia.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della nuova stagione che inizierà ad agosto. (La Gazzetta dello Sport)

"Simone Inzaghi, con un nuovo contratto, che al di là dei soldi vuol dire fiducia, è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. (fcinter1908)

Inzaghi: “Porta, chi sarà il titolare! Così vedo V. Carboni, Arnautovic, Taremi, Zielinski e sul mercato…”

Bocci, la nuova stagione e la bagarre scudetto (CalcioNapoli1926.it)

"Ha vinto contro tutto e tutti. Legge scritta che vale anche per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Mi ringraziavano, mi dicevano di ringraziare tutti. I ragazzi, la società, i tifosi, insieme abbiamo fatto questo grande cammino e vogliamo ripeterlo anche quest'anno". (SOS Fanta)