Suolo pubblico, dagli operatori sì alle modifiche al regolamento

Suolo pubblico, dagli operatori sì alle modifiche al regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. «La vita comunitaria e la fruizione di ristoranti, bar e altri esercizi pubblici si sono spostate all’aperto, recepire definitivamente le previsioni adottate in seguito alla pandemia del 2020 significa prendere atto di mutamenti che derivano da più fattori sociali, culturali e anche climatici». L’assessore comunale alle Attività produttive, Lello Panu, fa scattare il countdown verso l’approvazione del nuovo regolamento comunale per l’occupazione del suolo pubblico. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca in basso per leggere la rassegna stampa – Conapo esprime ''apprezzamento per gli emendamenti presentati da varie forze politiche, che recepiscono le nostre richieste di garantire il turnover al 100% anche nell'anno 2025'' Scongiuriamo così un taglio del turnover con -387 assunzioni per il 2025 (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)

Preg.mo Signor Ministro, AL SIGNOR MINISTRO DELL’INTERNO (COISP)

PENSIONAMENTI: NOTA AL MINISTRO – LEGGE DI BILANCIO – ART 23, MISURE IN MATERIA DI TRATTENIMENTO IN SERVIZIO e, p.c. (Associazione Nazionale Funzionari di Polizia)

Questo pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale di Sassari

"Grazie a un emendamento alla manovra, depositato da Fratelli d'Italia, salviamo i fondi per la Metro C di Roma con un rifinanziamento di 425 milioni d’euro per la tratta T1 Clodio-Farnesina della linea C", sottolinea. (Adnkronos)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DEL SAP Il Sindacato Autonomo di Polizia esprime il proprio apprezzamento per gli emendamenti presentati dalla Lega alla Legge di Bilancio per sostenere le forze dell’ordine. (Difesa Magazine)

Sassari. (SARdies.it)