Santo Romano ucciso da un 17enne, l'ultima notte dei due: l'auto nera, la fuga a Chiaia e l'arma recuperata dai rom di Scampia

Santo Romano ucciso da un 17enne, l'ultima notte dei due: l'auto nera, la fuga a Chiaia e l'arma recuperata dai rom di Scampia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Santo Romano. Come sappiamo, al momento, è stato fermato un 17enne che ha confessato di aver ucciso il calciatore di 19 anni di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Gli interrogativi sono ancora tanti, uno su tutti: dov'è l'arma del delitto? Partiamo dalla certezze. Santo Romano, il dolore e la rabbia di mamma Mena: « Non so come si fa a vivere senza un figlio». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 17enne accusato dell'omicidio del 19enne Santo Romano, che domani dovrà comparire davanti al giudice per l'udienza di convalida del fermo, avrebbe dei "problemi psichiatrici", "attestati da una perizia di due anni fa". (Fanpage.it)

Santo Romano è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato nella piazza principale di San Sebastiano al Vesuvio. Ci sarebbero più colpevoli per l'omicidio di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo essere stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Today.it)

A Pomeriggio Cinque parla Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, la notte tra venerdì 1 e sabato 2 novembre, per aver fatto da pacere in una discussione iniziata per futili motivi. (Mediaset Infinity)

Omicidio di Santo Romano, parla il padre del 17enne reo confesso: "Chiedo perdono alla sua famiglia"

Il ragazzo è stato centrato in pieno petto da un proiettile al culmine di una lite tra gruppi di giovani ed è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare. La vittima non sarebbe stata coinvolta direttamente nelle cause che avrebbero dato origine alla lite sfociata poi nella sparatoria. (Positanonews)

Si svolgerà domani mattina alle 11 l'udienza di convalida del fermo del minorenne accusato dell'omicidio di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni deceduto a causa delle gravissime ferite riportate dopo essere stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Il Messaggero Veneto)

"Posso solo chiedere scusa alla famiglia e basta". A parlare, raggiunto telefonicamente da Fanpage.it, è il padre del ragazzo di 17 anni reo confesso che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha ucciso Santo Romano, 19 anni, con un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio: "Non ho nulla da commentare, posso solo chiedere scusa alla famiglia e basta, solo questo posso commentare. (Fanpage.it)