Il papà di Francesco Pio Maimone: "Ora basta violenza"

Il papà di Francesco Pio Maimone: Ora basta violenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Il papà di Francesco Pio Maimone: "Ora basta violenza" "Servono interventi concreti e urgenti" "Serve un'operazione di alto impatto come quella di Caivano anche per il quartiere di Barra, affinché si possa fermare l'ondata di violenza e restituire sicurezza e speranza a chi vive qui. Non possiamo più permettere che il nostro territorio sia segnato da episodi di sangue e paura". È l'appello di Antonio Maimone, papà di Francesco Pio Maimone, l'aspirante pizzaiolo ucciso da un colpo di pistola esploso durante una rissa davanti agli chalet di Mergellina, a NAPOLI, la notte tra il 19 e il 20 marzo del 2023. (Ottopagine)

Su altri giornali

Dopo aver ucciso Santo Romano dopo una lite per una scarpa sporcata. È lì che ha concluso la serata il minorenne di Barra, secondo quanto raccontano gli scanner delle targhe che quel percorso lo hanno monitorato. (Corriere della Sera)

A cura di Nico Falco 32 (Fanpage.it)

Santo Romano è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato nella piazza principale di San Sebastiano al Vesuvio. La rissa e gli spari che uccidono Santo Romano (Today.it)

Santo Romano ucciso da un 17enne, l'ultima notte dei due: l'auto nera, la fuga a Chiaia e l'arma recuperata dai rom di Scampia

Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il minore comparirà dinanzi al giudice per la convalida e sarà ascoltato nuovamente. (ilmattino.it)

Casus belli, un pestone su un piede del minorenne del quartiere Barra, Napoli, pregiudicato e uscito il 28 maggio dal carcere minorile di Nisida dopo una condanna a un anno e mezzo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. (il Giornale)

Come sappiamo, al momento, è stato fermato un 17enne che ha confessato di aver ucciso il calciatore di 19 anni di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Santo Romano, il dolore e la rabbia di mamma Mena: « Non so come si fa a vivere senza un figlio». (leggo.it)