Santo Romano, parla la mamma del ragazzo ucciso: "Voleva solo difendere i compagni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Pomeriggio Cinque parla Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, la notte tra venerdì 1 e sabato 2 novembre, per aver fatto da pacere in una discussione iniziata per futili motivi. Accusato dell'omicidio del ragazzo è un 17enne, che avrebbe fatto partire dei colpi di pistola dopo che un amico della compagnia di amici di Santo gli avrebbe per sbaglio calpestato il piede e sporcato una scarpa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
1 Santo Romano a sinistra, i carabinieri sul posto a destra. (Fanpage.it)
Ha detto di aver subito un'aggressione. E di aver preso l'arma a Scampia. Dopo la morte del 19enne ha preso un drink a Chiaia (Open)
È lì che ha concluso la serata il minorenne di Barra, secondo quanto raccontano gli scanner delle targhe che quel percorso lo hanno monitorato. Dopo aver ucciso Santo Romano dopo una lite per una scarpa sporcata. (Corriere della Sera)
Dolore per la morte del 19enne Santo Romano, colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Il ragazzo è stato centrato in pieno petto da un proiettile al culmine di una lite tra gruppi di giovani ed è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare. (Positanonews)
Ci sarebbero più colpevoli per l'omicidio di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni morto a causa delle gravissime ferite riportate dopo essere stato raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Today.it)
32 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)