Whatsapp fa backup anche su Google Drive 20 Aprile 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attesa è terminata: finalmente è possibile fare il backup delle conversazioni Whatsapp anche su Android. L'app ha finalmente lanciato la funzione di cui si mormorava da tempo: il mese scorso qualche “leak” in rete aveva preannunciato la cosa, ma adesso ... (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene l'app ridisegnata non sia ancora disponibile per il download dal Google Play, è possibile darle un primo sguardo scaricando l'ultima versione (versione 2.12.41) dal sito ufficiale della società. (InformatBlog)

Nicola Ligas 18 aprile 2015 Finalmente è possibile salvare tutte le chat di WhatsApp su Google Drive, ogni giorno, in modo automatico. (AndroidWorld.it)

La funzione verrà introdotta nell'ultimo ... (Leonardo.it)

Ennesima novità per WhatsApp, che dopo l'arrivo delle tanto attese chiamate vocali gratuite e della nuova interfaccia material design, ... (KeyforWeb)

La prima novità di spicco di questa applicazione è stata l'implementazione delle chiamate Voip. WhatsApp ha presentato diverse novità. (businessandtech.com)

Aria di novità in casa WhatsApp: da oggi è infatti possibile effettuare backup automatici delle conversazioni direttamente su Google Drive. (BitCity)