New Hampshire, balena salta improvvisamente su una barca e la ribalta, due pescatori volano in acqua dopo l'urto - VIDEO

Una balena è improvvisamente emersa dalle acque dell'Oceano Atlantico, è atterrata su una piccola barca e l'ha ribaltata. I due pescatori presenti sul peschereccio sono volati in acqua a causa dell'urto con il cetaceo, ma fortunatamente non si sono fatti nulla. Il video sta facendo il giro del web. New Hampshire, balena salta improvvisamente su una barca e la ribalta - VIDEO L'incidente è avvenuto martedì 23 luglio 2023 vicino all'Odiorne Point State Park, davanti alle coste di Portsmouth, nello Stato americano del New Hampshire. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

La perizia Lo schianto si è verificato lo scorso 28 maggio. La 24enne sarebbe la prima vittima italiana dei malfunzionamenti dei dispositivi costruiti dalla Takata e installati su 100 milioni di automobili nel mondo (LaC news24)

Un mistero, perché stando alla relazione preliminare i consulenti della procura di Catanzaro - la dottoressa Isabella Aquila, direttrice della Scuola di specializzazione di Medicina Legale e l'ingegner Roberto Arcadia, dell'Ufficio della Motorizzazione civile - la donna potrebbe essere la prima vittima italiana degli airbag difettosi. (Liberoquotidiano.it)

Secondo il documento, la morte di Martina non è stata causata semplicemente dallo scontro con l’altra auto, ma sarebbe direttamente riconducibile al malfunzionamento dell'airbag difettoso prodotto dalla Takata. (Automoto.it)

Perizia procura di Catanzaro: “Martina uccisa dall’airbag Takata”

A due mesi dallo scontro frontale in cui, il 28 maggio scorso, ha perso la vita la 24enne Martina Guzzi, i consulenti della procura di Catanzaro — la dottoressa Isabella Aquila, direttrice della Scuola di specializzazione di Medicina le gale e l’ingegner Roberto Arcadia, dell’Ufficio della Motorizzazione civile — “confermano con una relazione preliminare i sospetti del sostituto procuratore Saverio Sapia”. (CatanzaroInforma)

Non è stato lo schianto a uccidere Martina Guzzi, la 24enne morta il 28 maggio in un incidente stradale a Catanzaro, ma il malfunzionamento dell’airbag della sua auto. Questo è quanto emerge dalla relazione preliminare richiesta dalla Procura e tanto attesa dalla famiglia di Martina . (Zoom24.it)

È la conclusione a cui sono giunti i periti della Procura di Catanzaro: la giovane donna, coinvolta in un incidente stradale lo scorso 28 maggio, non sarebbe morta a causa dello schianto ma per il cattivo funzionamento del dispositivo che avrebbe dovuto proteggerla. (SicurAUTO.it)