LIVE Sci di fondo, Team Sprint Mondiali 2025 in DIRETTA: Pellegrino/Graz quarti per un soffio! Ganz/Cassol splendide quinte! Oro Norvegia e Svezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.30: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento a domani per la staffetta maschile dove l’Italia può dire la sua. Buon pomeriggio! 15.29: Italia, comunque, ancora una volta protagonista. Le ragazze hanno fatto il massimo con un quinto posto difficilmente pronosticabile alla vigilia e benissimo hanno fatto anche gli azzurri, sfiorando il podio in un ambito che favorisce maggiormente altre nazioni. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Nello sci di fondo, il nono dei dodici titoli conferiti ai Mondiali di Trondheim sarà quello della Staffetta femminile. La competizione si svolgerà venerdì 7 marzo ed eleggerà una squadra campionessa del Mondo per la XXIX volta. (OA Sport)
Per il podio in corsa anche Germania, Finlandia e Stati Uniti. Le azzurre proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle gare scorse, con Anna Comarella e Caterina Ganz in classico e Maria Gismondi e Martina Di Centa a skating. (NEVEITALIA.IT)
Grazie a una bellissima prestazione collettiva, la Svizzera ha ottenuto una straordinaria medaglia d’argento nella staffetta maschile dei Mondiali di Trondheim. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'Italia è sesta nella staffetta maschile, domina la Norvegia di Klaebo. Rivivi l'arrivo (Eurosport IT)
I giochi per la vittoria si risolvono già in prima frazione: il ceco Novak accende quelle polveri che Valnes si preoccupa di far detonare. La Norvegia è assoluta padrona della staffetta maschile 4×7,5km a Trondheim, sesto posto per l’Italia di Giovanni Ticcò, Federico Pellegrino, Davide Graz e Simone Daprà che perdono nel finale il treno delle medaglie, trainato da una sorprendente Svizzera, argento davanti alla Svezia (FISI)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14:35 Una bella Italia, con Ganz e Gismondi. Il risultato è quello che ci si aspettava, ma Ganz e Gismondi sono state encomiabili. La Norvegia, davanti di 37″ dopo la terza frazione, ha completamente cannato la strategia, venendo raggiunta subito e poi umiliata in volata. (OA Sport)