Juve, senti il CEO dello Shakhtar: 'Siamo in trattativa con un club per Sudakov, può trasferirsi in Italia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Palkin su Sudakov Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, intervistato da GIVEMESPORT, ha confermato l'esistenza di una trattativa attualmente in corso per la cessione di Georgy Sudakov, fantasista ucraino seguito nel passato recente anche dalla Juventus."Siamo in trattativa in questo momento. Non posso rivelare le cifre, ma credo che chiuderemo quest'operazione, e sarà un buon accordo. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli continua a monitorare da vicino Georgiy Sudakov, talentuoso centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk, già accostato agli azzurri nel recente passato: il giocatore è nel mirino anche di diversi club di Premier League, secondo quanto riportato dalla stampa inglese. (CalcioNapoli24)
Il Napoli punta ancora Georgiy Sudakov e dallo Shakhtar Donetsk arrivano novità: "Siamo in trattativa con un club, sarà un buon affare".Gli azzurri sono tornati sulle tracce del centrocampista classe 2002, nazionale ucraino sul taccuino di Giovanni Manna per la prossima stagione. (CalcioMercato.com)
SUDAKOV – «Siamo in trattativa con una società, non posso dire le cifre ma credo che l’affare sarà chiuso e a buone condizioni finanziarie. Calciomercato Juve, rivelazione sull’obiettivo dei bianconeri: l’annuncio dello Shakhtar sul futuro di Sudakov (Juventus News 24)

Il Napoli è tornato a puntare gli occhi su Georgiy Sudakov, centrocampista ucraino classe 2002, già presente nella lista dei desideri di Giovanni Manna per rinforzare la rosa nella prossima stagione. Il club partenopeo è tra i principali candidati a ingaggiarlo, ma deve fare i conti con la forte concorrenza proveniente dalla Premier League. (News Sports)
Dopo oltre un anno dalla prima trattativa di gennaio 2024, il Napoli e lo Shakhtar Donetsk hanno ricominciato a parlare seriamente di Giorgi Sudakov . Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli 1926)
Il giocatore ucraino è stato accostato ad alcuni dei maggiori club europei. Tuttavia, sembra che il Napoli sia pronto a ingaggiare il centrocampista, con trattative in corso. Napoli, l'ad dello Shakhtar conferma le trattative per Sudakov: "Credo che chiuderemo l'affare" (Diretta)