Calciomercato Juve, rivelazione sull’obiettivo: «Credo che l’affare sarà chiuso, è solo questione di tempo». Duello in Serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, rivelazione sull’obiettivo dei bianconeri: l’annuncio dello Shakhtar sul futuro di Sudakov Sergei Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Give Me Sport del futuro di Sudakov. Il gioiello ucraino, accostato al Napoli ed al calciomercato Juve, potrebbe trasferirsi nella prossima estate. SUDAKOV – «Siamo in trattativa con una società, non posso dire le cifre ma credo che l’affare sarà chiuso e a buone condizioni finanziarie. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli continua a monitorare da vicino Georgiy Sudakov, talentuoso centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk, già accostato agli azzurri nel recente passato: il giocatore è nel mirino anche di diversi club di Premier League, secondo quanto riportato dalla stampa inglese. (CalcioNapoli24)

Il club partenopeo è tra i principali candidati a ingaggiarlo, ma deve fare i conti con la forte concorrenza proveniente dalla Premier League. In particolare, il Brentford ha manifestato un interesse concreto per il talentuoso 22enne. (News Sports)

Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, intervistato da GIVEMESPORT, ha confermato l'esistenza di una trattativa attualmente in corso per la cessione di Georgy Sudakov, fantasista ucraino seguito nel passato recente anche dalla Juventus. (il BiancoNero)

Sudakov, contatti con il Napoli: ma lo Shakhtar spara alto. Cifre e dettagli

Il giocatore ucraino è stato accostato ad alcuni dei maggiori club europei. Tuttavia, sembra che il Napoli sia pronto a ingaggiare il centrocampista, con trattative in corso. Napoli, l'ad dello Shakhtar conferma le trattative per Sudakov: "Credo che chiuderemo l'affare" (Diretta)

Il Napoli è tra le squadre favorite ma deve fare i conti anche con la concorrenza dalla Premier League, in particolare quella del Brentford che ha mostrato interesse per il gioiellino 22enne. (CalcioMercato.com)

Dopo oltre un anno dalla prima trattativa di gennaio 2024, il Napoli e lo Shakhtar Donetsk hanno ricominciato a parlare seriamente di Giorgi Sudakov . Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli 1926)